Moroni: professionalità, tempestività e attenzione ad ogni cliente dal 1959.

L’azienda Moroni è specializzata da oltre 65 anni nel recupero professionale di veicoli in panne su strade e autostrade. Il costante impegno della famiglia Moroni e il livello di servizio offerto ai clienti hanno consentito all’azienda di essere riconosciuta come una delle più efficienti di tutto il nord Italia per il soccorso stradale.

Carrozzeria e assistenza meccanica Rozzano

Centri Assistenza Moroni, garanzia di affidabilità per soccorso stradale e servizi autofficina

La storia di Moroni

Moroni nasce nel 1959, a Rozzano, in provincia di Milano, per iniziativa di Francesco Moroni e sua moglie che, con tanto entusiasmo, acquistano un carroattrezzi per il soccorso autostradale.

In poco più di quarant’anni, Moroni diventa un’azienda leader nel settore del soccorso stradale e autostradale, sia pesante che leggero, ampliando le proprie competenze e offrendo tutti i servizi di officina meccanica automobilistica, gommista, elettrauto, carrozziere.

La crescita di Moroni si rispecchia anche nell’ampiezza del parco macchine, ad oggi composto da svariati veicoli adibiti a soccorso e recupero di tutti i mezzi in circolazione.

Parco mezzi di soccorso stradale

L’estro imprenditoriale del primogenito Antonio, unito alle abilità tecniche e meccaniche del secondogenito Davide, hanno contribuito a rendere Moroni un’azienda solida e capace di far fronte a diverse problematiche automobilistiche.

Moroni oggi

Ad oggi Moroni è ritenuta dall’Ente Autostradale una delle migliori aziende del nord Italia per quanto concerne il servizio di soccorso stradale e autostradale sia pesante che leggero.

Moroni ha saputo far crescere parallelamente al soccorso stradale anche il settore tecnico, elettronico e di carrozzeria, fornendo servizi progressivamente sempre più validi e professionali.
Tra i clienti di Moroni figurano Editoriale Domus Quattroruote, Società Autostrade, Polizia Stradale, Polizia Locale.
Moroni è un’azienda certificata nel settore Soccorso Stradale ISO 9001.

Accreditamenti

Attualmente Moroni opera con Europe Assistance VAI con competenze sulle tangenziali di Milano, A7 ed A1 con autorizzazione della Prefettura n° 35 / CUST / DEP mediante contratto SIVES R.T.I. (Raggruppamento temporaneo di imprese) nell’ambito della custodia giudiziaria.

Vuoi maggiori informazioni su Moroni?